La nostra Azienda, una storia tra lavorazione del metallo e il design dei prodotti

1984, La Fondazione

FERNOVA nasce nel 1984 come azienda produttrice di telai in metallo per sedie da ufficio. Alla fine degli anni 80 comincia a produrre appendiabiti a stelo da ufficio che fanno conoscere FERNOVA a un mercato più ampio. Negli anni 2000 FERNOVA inizia la produzione di sedute in metallo per panchine da sala d’attesa che riscuotono un notevole successo. Forte del successo ottenuto l’azienda continua a crescere cercando sempre nuove soluzioni progettuali nei suoi prodotti portandola ad essere un’azienda ricercata per la sua identità produttiva.

La Fondazione
Il Design

Il design

Negli anni FERNOVA ha sempre cercato di esprimere una sua identità rendendo prodotti storici più moderni e accattivanti per il mercato. Oggi, forte dell’esperienza maturata negli anni, collabora con vecchi e nuovi designer per continuare a rispondere a un mercato sempre alla ricerca del nuovo design senza però tralasciarne le linee storiche ed affermate di prodotti che hanno segnato la storia dell’azienda.

Qualità

Qualità è una parola dominante in FERNOVA. Già negli anni ’80 FERNOVA era già richiesta da molte aziende esclusivamente per l’alto livello di qualità dei suoi prodotti. Appoggiandosi a fornitori di materie prime che assecondano le nostre richieste specifiche sulla qualità, oggi FERNOVA può vantarsi di essere un punto di riferimento per i clienti che prima di tutto prediligono la robustezza e durabilità dei prodotti che produciamo internamente.

La Qualità
La Filosofia

Filosofia

“Accontentare il cliente”. FERNOVA, grazie alla sua struttura aziendale molto elastica, oltre a presentare un catalogo completo per ogni cliente che necessita di arredare o completare degli spazi lavorativi e non, è in grado di produrre anche articoli su specifica richiesta del cliente. Richieste che possono variare da colori personalizzati, articoli fuori misura, articoli con parti modificate o prodotti nuovi su richiesta del cliente.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sui nuovi prodotti e le promozioni!
Ricevi anche comunicazioni relative ai cambiamenti futuri. I campi contrassegnati con asterisco * sono obbligatori.